Il biennio 2019-2020 ci vede in esplorazione in diverse località del territorio regionale.
- Supramonte di Baunei
Le ricerche sono concentrate nei settori di Bacu Erritzo-Solocorgine-Stirsili e nella piana del Golgo.
Nei fondovalle stiamo cercando ingressi verso il sistema ancora sconosciuto che drena questo settore del Supramonte. Abbiamo trovato alcune piccole cavità e un nuovo ambiente nella grotta di Stirsili.
Nella piana del Golgo stiamo mappando diversi punti di assorbimento che si aprono nella copertura detritica, e disostruendo alcune cavità che si aprono sui calcari al bordo occidentale della piana, sia nuove che già note (come Lolossi).Abbiamo anche ritrovato un pozzo esplorato dai Faentini negli anni 80 (Nurra di Nuraghe Alvo), con un rinvenimento di interesse archeologico.
Abbiamo inoltre rilevato una nuova cavità nel settore dell'arco di Lupiru.
- Oristanese
Ricerche biospeleologiche ci hanno spinto a nuove esplorazioni nel condotto lavico di Turaghile, con un significativo aumento dello sviluppo della cavità.
Abbiamo rilevato alcune grotte marine A Capo Seu (su Stampu de sa palla marina) e nella scogliera di Su Tingiosu.
- Fluminese
Abbiamo partecipato ai campi esplorativi della zona di Pubusini, promossi dalla Federazione.
Altre grotte sono state ritrovate nel Monte Albo di Siniscola (Sas Piperas e Duas Vuccas), nel Monte Fumai (Supramonte di Orgosolo)
Abbiamo contribuito al progetto della FSS, relativo agli studi biospeleologici a Quirra, che ci ha permesso anche di trovare alcuni nuovi ingressi.